Vuoi una valutazione gratuita del cv?
info@cvdigitale.com

Termini & Condizioni

cvdigitale.com > Termini & Condizioni

1. Generale

1.1. www.cvdigitale.com è un fornitore di servizi online per la redazione di curriculum vitae, il supporto telefonico e/o vocale, le grafiche correlate al lavoro come i biglietti da visita, il download di file digitali per la carriera.

1.2. Il sito è indirizzato a chi ha necessità di un aiuto per creare il proprio curriculum vitae, che sia un professionista alla ricerca di un nuovo lavoro o un giovane neodiplomato senza esperienza in questo campo. È pensato inoltre per chi vuole avere dei consigli per iniziare o migliorare il proprio percorso di carriera tramite delle consulenze personalizzate.

1.3. Effettuando un acquisto o prenotando un servizio su questo sito si accettano accetti i seguenti termini e condizioni, i quali possono essere modificati in ogni momento senza preavviso. Ogni aggiornamento sarà comunque pubblicato preventivamente sul sito web.

1.4. La responsabilità, la veridicità e l’attendibilità delle informazioni contenute nel curriculum consegnato dipendono totalmente dall’utente che le ha trasmesse. Cvdigitale.com non è assolutamente responsabile delle informazioni contenute nei cv, ove inserite su richiesta del cliente. Inoltre l’utente che le trasmette assicura che il loro utilizzo non viola alcun diritto di terzi né viola leggi e/o regolamenti.

 

2. Come Effettuare un Ordine

2.1. Per effettuare un ordine devi avere un indirizzo email valido, devi avere accesso ad un sistema di pagamento (es. carta di credito, carta prepagata o conto PayPal) ed eventualmente essere contattabile per telefono o Skype.

2.2. Puoi effettuare un ordine utilizzando i link e i bottoni presenti nelle pagine del sito web, in ogni caso riassunti all’interno della pagina www.cvdigitale.com/negozio.

2.3. Quando effettui il tuo ordine, il nostro sistema emetterà un numero d’ordine web, il quale servirà per tracciarlo e riconoscerlo in ogni momento.

2.4. Effettuando un ordine, prenoti un servizio le cui modalità (vista la natura del prodotto) sono da concordarsi da definire per ogni acquisto. Solo così possiamo garantire un servizio di qualità per ogni utente. In particolare verranno definite le informazioni da inserire nel curriculum del candidato.

2.5. Ad ordine ricevuto correttamente, riceverai una email di conferma da cvdigitale.com contenente gli estremi dell’operazione. Può capitare che tale email vada a finire nella cartella SPAM. In tal caso puoi spostarla serenamente nella cartella della posta in arrivo: non è assolutamente una email malevola!

 

3. Prezzi

3.1. Tutti i prezzi sono in EURO. I prezzi devono essere quelli pubblicati su questo Sito al momento dell’invio dell’ordine. I prezzi pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA, ove applicabile, ma possono essere al netto dei costi di spedizione, che sono a tuo carico. Tali costi, qualora applicabili saranno calcolati separatamente e saranno specificati nel modulo d’ordine e quindi aggiunti al prezzo totale dell’ordine. Il prezzo totale indicato sul modulo d’ordine è l’importo totale da pagare per i prodotti compresa l’eventuale spedizione.

 

4. Pagamento dei Prodotti

4.1. Puoi pagare i tuoi prodotti con i metodi di pagamento che attivi al momento dell’acquisto. Attualmente il metodo consentito passa per l’utilizzo di PayPal, che prevede il pagamento con o senza un account specifico. L’importante è avere una carta di credito (o prepagata) valida.

 

5. Consegna dei Prodotti

5.1. La consegna dei prodotti avviene in modo telematico (via email) entro 5 giorni lavorativi dal giorno seguente all’invio dell’ordine, salvo accordi diversi tra le parti. Esempio: se si prenota il servizio la domenica alle 17:00, i 5 giorni utili decorreranno a partire dal lunedì mattina. La consegna sarà effettuata all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto, salvo successive comunicazioni dell’utente.

5.2 È prevista la possibilità di richiedere l’urgenza su un determinato servizio. Per garantire tale urgenza dovrà essere necessariamente applicato un costo aggiuntivo stabilito appositamente per l’urgenza.

5.3 Per la consulenza personalizzata, si definiranno le modalità dopo la prenotazione della stessa. Potrà avvenire via Skype o con un altro sistema (es. telefonicamente) pattuito tra le parti.

5.4. Per il Curriculum Digitale valgono tutte le disposizioni elencate in questa pagina. Vanno tuttavia integrate le seguenti informazioni:

  • Il servizio del curriculum digitale richiede necessariamente un lavoro tecnico più complesso. Ne deriva che la consegna avviene entro 20gg lavorativi massimi, salvo accordi diversi tra le parti.
  • Una volta consegnato il prodotto e pubblicato il curriculum digitale online, la responsabilità per l’utilizzo e le informazioni inserite resta dell’utente finale che ha richiesto il servizio.
  • Il curriculum digitale nelle due versioni autonome, esterne da cvdigitale.com e localizzate su un altro hosting, prevede la futura autonomia decisionale per quanto riguarda accesso, password, eventuali pagamenti e così via.

 

6. Responsabilità di cvdigitale.com

6.1. Questi termini e condizioni definiscono la piena portata dei nostri obblighi e responsabilità per quanto concerne la fornitura dei servizi e le prestazioni di assistenza telefonica e altre grafiche.

6.2. Sono qui espressamente esclusi nella misura massima consentita dalla legge qualsiasi garanzia, condizione o altro termine derivante o in connessione con la fornitura dei prodotti e/o la prestazione di servizi che potrebbero essere altrimenti impliciti o incorporati nel contratto per statuto, diritto comune, e leggi vigenti nel paese in cui è stato acquistato Prodotti o servizi o altro (compresi, senza limitazione, qualsiasi termine implicito per la qualità, idoneità allo scopo, ragionevole attenzione e perizia). In particolare, cvdigitale.com non sarà ritenuta responsabile della garanzia che i prodotti siano adatti per i tuoi scopi.

6.3. La redazione di cvdigitale.com NON può assicurare il successo nel mondo del lavoro per l’utente finale. Ci impegniamo per offrire un servizio di qualità, tuttavia entrano in gioco ulteriori caratteristiche non dipendenti dal nostro servizio per le quali bisognerà riferirsi direttamente:

  • All’azienda presso la quale ci si è candidati;
  • Alla propria persona e all’impegno profuso nella ricerca del lavoro.

6.4. In base alle clausole dell’articolo 8 di questa pagina, cvdigitale.com non sarà responsabile per qualsiasi cambiamento nel lavoro svolto dall’utente finale; per qualsiasi perdita di reddito, perdita di profitti, perdita di contratti, perdita di dati o per qualsiasi perdita indiretta o consequenziale o danni di qualsiasi tipo comunque derivanti, e se causati da torto (compresa la negligenza), violazione del contratto o altro.
La responsabilità massima complessiva di cvdigitale.com derivante dal contratto stipulato al momento dell’acquisto, non può in alcun caso superare l’importo da te dovuto a cvdigitale.com per il prodotto/i e/o servizi in questione.

6.5. Ciò non pregiudica i diritti legali come consumatore, né il diritto di restituire il prodotto/i.

 

7. Cambi e Rimborsi

7.1. Il cliente che ha cambiato idea riguardo la prenotazione di un servizio, e vuole richiederne una tipologia diversa, deve comunicarlo tempestivamente a info@cvdigitale.com o comunque contestualmente alla trasmissione dei propri dati da inserire nel curriculum. Specificando nell’oggetto il numero dell’ordine. Eventuali richieste di variazioni di tipologia a lavoro concluso saranno da considerarsi come un nuovo e ulteriore acquisto: tale regola serve per tutelare il lavoratore che ha comunque svolto il suo lavoro e merita il riconoscimento del suo valore.

7.2. Il cliente che non è soddisfatto del servizio può richiedere il rimborso entro 15 giorni dall’avvenuta consegna con adeguata richiesta/motivazione. La motivazione adeguata è necessaria per scongiurare eventuali tentativi di truffa o appropriamento indebito del servizio.

7.3. Per richiedere il rimborso e per eventuali chiarimenti l’indirizzo a cui riferirsi è sempre info@cvdigitale.com ricordandosi di specificare correttamente il numero d’ordine, il proprio nome e cognome e le motivazioni del contatto.

 

8. Protezione dei dati

8.1. I dettagli della transazione sono visibili sia nell’email ricevuta dopo l’acquisto sia nel proprio account (per gli utenti registrati).

8.2. Effettuando l’ordine, l’utente accetta e comprende i termini e le condizioni presenti in questa pagina di cvdigitale.com nonché la privacy policy. Acconsente inoltre alla memorizzazione, elaborazione e utilizzo dei dati raccolti dal modulo d’ordine per elaborare l’ordine. Tali dati saranno trattati in conformità alla Tutela della Privacy e Trattamento dei Dati Sensibili di cvdigitale.com. Se desideri avere accesso alle informazioni in nostro possesso che ti riguardano, o se desideri apportare delle modifiche, o se non desideri ricevere informazioni da cvdigitale.com per favore scrivici a privacy@cvdigitale.com.

 

9. Accesso o cancellazione dei dati

9.1 Puoi accedere ai tuoi dati o richiederne la cancellazione accedendo alla pagina Accesso ai dati. Sarà sufficiente inserire l’indirizzo email utilizzato su cvdigitale.com per ottenere un report o la cancellazione dei dati.

 

10. Circostanze oltre ogni ragionevole controllo

cvdigitale.com farà ogni sforzo per adempiere ai propri obblighi derivanti dal contratto. Tuttavia, non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata esecuzione se tale ritardo o inadempimento sia causato da circostanze al di fuori del proprio controllo. In caso di ritardo, cvdigitale.com eseguirà le obbligazioni non appena sia ragionevolmente possibile.

 

Riassumendo:

I Dati dell’utente verranno trattati da cvdigitale.com nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali, così come specificato nella pagina della privacy policy.

I Dati dell’utente come: Nome, Email, Comportamento sul sito e Cookie etc.:

  • sono tutelati al 100% e mai rivenduti a terze parti;
  • sono eliminabili (diritto all’oblio) sia per mezzo di click sul pulsante “Cancellami / Unsubscribe” presente nelle email inviate (newsletter) e il sistema provvederà a fornire prova dell’avvenuta cancellazione;
  • sono anche eliminabili per mezzo di richiesta espressa inviata a privacy@cvdigitale.com, richiedendo semplicemente la cancellazione di tutte le tue informazioni in nostro possesso.

Relativamente agli interventi a pagamento l’utente, con l’accettazione del preventivo, accetta la congruità dello stesso nonché le caratteristiche e le modalità del servizio espletato, senza in tal senso poter opporre eccezioni. Qualora l’intervento e/o il servizio non fossero effettuabili, cvdigitale.com fornirà pronta comunicazione all’utente procedendo, in caso di avvenuto pagamento, alla restituzione di quanto versato.

L’utente accetta che cvdigitale.com possa modificare le condizioni di accesso ai servizi e i servizi stessi in ogni momento, dandone preventiva comunicazione sul sito web.

Ebbene si, anche noi usiamo i cookies. Non funzionerebbe niente altrimenti! Puoi vedere la pagina Termini e condizioni e la privacy policy per saperne di più. Buona navigazione :)