Vuoi una valutazione gratuita del cv?
info@cvdigitale.com

Come funziona cvdigitale.com

cvdigitale.com > Come funziona cvdigitale.com

Scopri come avere il servizio in 3 passaggi

1) CERCA IL SERVIZIO CHE FA PER TE

Puoi vedere i nostri servizi visitando direttamente il nostro shop. Da lì potrai prenotare ciò che ti serve! Per qualunque dubbio puoi scriverci sul sito, all’indirizzo info@cvdigitale.com o sulla pagina Facebook.

2) PRENOTALO

Prenota il servizio che hai scelto – come la revisione del cv – mettendolo nel carrello e paga con PayPal (o carta di credito anche senza account): l’abbiamo scelto come metodo di pagamento perché è il più diffuso e il più sicuro al mondo.

3) FATTO! RICEVI CONFERMA E TI RICONTATTIAMO

Hai fatto, non devi fare altro. Ti arriverà la nostra email di conferma. Ricorda: se hai prenotato una revisione del curriculum ti chiederemo di inviarci un tuo vecchio cv o di rispondere a un questionario per il tuo nuovo curriculum. Considera i tempi: sono necessari fino a 7gg per la consegna in base a richieste e personalizzazione.

Cosa aspettarsi dopo la prenotazione

ATTENDI IL NOSTRO CONTATTO

Dopo la prenotazione ti ricontatteremo per pianificare modello, colori e informazioni da inserire all’interno del tuo cv. Rispondiamo entro 24 ore dal momento della prenotazione. Tu non devi fare nient’altro!

Ebbene si, anche noi usiamo i cookies. Non funzionerebbe niente altrimenti! Puoi vedere la pagina Termini e condizioni e la privacy policy per saperne di più. Buona navigazione :)